lunedì 2 gennaio 2012

la profezia dell'oracolo ( Italia di merda)

Lo so,
in questi ultimi giorni la vita è stata molto sbarazzina e molti di voi, rivolgendo i vostri sguardi all'avvenire, stanno già sperando che questo nuovo anno porti successo, gloria e tanto sesso per tutti. Purtroppo l'anno nuovo non cambierà un cazzo anche perché oggi come oggi è difficile andare in una direzione differente da quella percorsa sino ad ora. Se esiste un momento per starsene rintanati in una qualche fossa, con la testa tra le mani ed una sinistra tremarella al culo è adesso: niente potrà andare meglio rispetto all'anno scorso poiché la crisi economica richiederà immobilità, immobilità nella ripartizione delle tasse, immobilità nei contratti di lavoro, immobilità nei privilegi, immobilità nei sacrifici... quindi, a meno che tutto peggiori (che è l'unica variante possibile), c'è da augurarsi che tutto rimanga com'è ( sarebbe già tantissimo)
In tempi di crisi il fascismo torna di moda e quindi anche la sua visione economica conservatrice ed autarchica. Solo così si potrà uscire dalla crisi, rimettendo in piedi il vecchio ministero dell'economia nazionale di mussoliniana memoria ( ministero che poi Benitone debellò poiché per fare delle scelte economiche così non ci voleva certo un mago).
Lo so,
ora molti di voi inizieranno a tuonare che la crisi non l'hanno voluta loro ma coloro i quali governano, investono, fabbricano, rubano i soldi, fanno versi strani alla borsa di Milano; beh, mi spiace molto ma, e odio dovervi smentire, questa crisi l'avete voluta voi!
L'avete voluta voi con il vostro voto disattento e disinteressato
L'avete voluta voi quando avete iniziato ad aver paura del  terrorismo
L'avete voluta voi quando avete iniziato a credere che i politici fossero tutti uguali
ignorando completamente che siete voi i primi ad essere tutti uguali
L'avete voluta voi quando non siete andati a votare per la procreazione assistita e per la modifica dell'articolo 18 ( si perché per quest'ultimo si è già votato 7/8 anni fa ma a nessuno fregò un cazzo)
L'avete voluta quando avete delegato il futuro dei vostri figli ai contratti sbarazzini in vigore negli ultimi dieci anni
L'avete voluta voi con i vostri favoritismi
il vostro mobbing sui posti di lavoro
l'avete voluta voi con le intese di sottobanco
il conto del muratore pagato in nero
le strizzate d'occhio
i gesti d'intesa prima di non rilasciare lo scontrino
Quindi ora vediamo di non rompere tanto il cazzo eh

Oggi i negozi sono vuoti
Non so se questo sarà l'ultimo capodanno per l'umanità
sicuramente sarà l'ultimo per l'italianità (che avrebbe anche un po' rotto il cazzo a questo punto)
ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.