lunedì 5 marzo 2012

Racconto porno

Mi sveglio la mattina e la voglia di sesso mi travolge, figure di donne nude appaiono adesso ai miei occhi e mi avvinghiano in coiti estenuanti: se non chiavo entro le cinque di pomeriggio mi sa che m'ammazzo.
Io sono un tipo un po' così, se non trombo è come se non esistessi, credo che svanirei nel nulla cosmico ed ivi rimarrei a fluttuare inconsistente ed irreale ma pur sempre coi coglioni doloranti!
Ma ora basta con le chiacchiere autocelebrative, ora è giunto il tempo d'agire: afferro il cellulare dotato di tecnologie particolareggiate e chiamo subito la mia girlfriend:
"pronto"
"pronto zucchero della mia vita che fai oggi pomeriggio?"
"Mah avrei voglia di stare in casa ad essere sincera"
"me ne sbatto, ho in mente grandi cose per te: gite, avventure, sesso spinto in posti selvatici"
"mmmmm, non lo so dovrei pensarci, poi sono anche in parola con la Mimma le ho detto che la accompagnavo a fare shopping al centro commerciale!!!"
"Manda quel gomitolo di merda a farsi fottere, oggi vieni con me nei posti dell'ammore romantico!"
"Seeeeeee! tanto lo so che andiamo a rifinire nella zona industriale di un qualche posto del cazzo"
"Ma cosa stai dicendo zucchero della mia vita??? senti che programma: ti passo a prendere alle 3, poi ti porto al mare a mangiare un gelato, poi aperitivo in spiaggia, poi cena di pesce e poi...."
"E poi?"
"Beh, e poi c'è la sorpresa!!!"
"no davvero e poi?"
"Eh se te lo dico subito che sorpresa è?"
"E vabbè dai, ci vediamo alle tre!"
"va bene zucchero della mia vita!"
"Ciao amore e mi raccomando la sorpresa!"
"Non preoccuparti, ciao"
Vabbè, è ovvio che la sorpresa non c'è ma se non tiravo fuori una qualche cazzata questa se ne andava al centro commerciale con quella vacca putrida della Mimma ad annusarsi la fregna a vicenda! Se stasera mi chiede la sorpresa vorrà dire che la porterò nella zona industriale di un qualche posto del cazzo e poi le tirerò fuori il mio capitone con un fiocco regalo legato intorno!
Insomma son le tre, lei esce ed è splendida: minigonna, corpetto, tacchi alti, smalto rosso (ma rosso proprio da troia) e occhiali scuri. Subito subisco l'effetto e mi compare un'erezione vistosa: ve l'avevo detto che ho voglia di chiavare!  Lei sale in macchina ed io metto in moto, ma non riesco a resistere e spengo il motore buttandomi su di lei con furia e passionalità ma lei mi tira uno schiaffo e mi fa:
"Cristo santo, siamo sotto casa mia! Ce la fai ad a tenere un comportamento umano per lo meno fino all'uscita  della superstrada?"
"proverò!" faccio io con la bava alla bocca
ma il desiderio di sesso arde in me e non riesco a toglierle gli occhi di dosso, ma talmente tanto addosso che al primo incrocio mi produco subito in un frontale con un'altra macchina. Merda.
La mia girl si mette ad ansimare fortemente e poi scoppia a piangere. La afferro per un braccio e la faccio uscire di macchina: è visibilmente shockata dall'urto anche se, apparentemente, non dovrebbe essersi fatta niente. Dall'altra auto coinvolta esce un signore sui 50, si tiene il collo al fine di simulare il colpo della frusta e mettermi nei casini con l'assicurazione. Bastardo di merda.
Intanto la mia girl si è seduta per terra a gambe divaricate (la paura le ha fatto dimenticare il pudore), tiene la testa tra le mani e continua a piangere; a vederla così indifesa e addolorata mi viene ancora più voglia di prenderla, sbatterla sul cofano della macchina e farmela da dietro senza tatto ne riguardo: sto vantando un'erezione di dimensioni bibliche!
Arrivano i vigili insieme all'ambulanza e al carrattrezzi: vengono raccolte testimonianze, prese delle misure, elencati i danni. L'infermiere sul mio reperto scrive che io appaio sempre in un evidente stato confusionale per via dell'incidente ma in realtà è perché riesco solo a pensare a fottere la mia girl dentro all'ambulanza.
Ci caricano tutti e tre sull'ambulanza ed io ce l'ho durissimo e nel vedere la mia girl distesa sul lettino quasi svengo dall'eccitazione.
Ci scaricano poi al pronto soccorso, prima portano a far visitare il signore col finto colpo della frusta. Resto in sala d'attesa con la mia girl e lei mi si addormenta addosso: adesso non vorrei stare qui con lei perché tanto ormai lei è k.o. e son convinto che anche se non avesse nulla di sicuro stasera non si scoperebbe; dimmi te che giorno del cazzo.
Sento i coglioni che m'iniziano a far male, non posso stare qui con lei, devo trovare un anfratto nascosto dove potermi fare una sega...
Davanti a me passano donne di tutti i generi: cougars, milfs, barely legals, ebony, midgets e anche gilfs; io me le scoperei tutte in questo momento, senza usare premura. Intanto il male alle palle aumenta
Il signore col finto colpo di frusta esce e, ovviamente, sfoggia un bel collare (pezzo di merda!!!! pezzo di merda!!!!) chiamano anche la mia girl per la visita.
                                              Io mi alzo e vado in bagno:
                 va bene la giornata di merda ma ora anche il male ai coglioni no!
Eiaculai nel bagno dell'ospedale
ricchi fiotti giù nello scarico
per la mia soddisfazione
                                             alla fine ne è valsa la pena

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.