sabato 31 dicembre 2011

31 Dicembre 2011- tanta voglia di playlist

Salve amici,
dopo varie elucubrazioni ho capito, nel mio intimo me stesso interiore, che è arrivata l'ora che io condivida con voi il mio bisogno di sentirmi un critico di musiche e, come si fa nei giornali musicali di un certo spessore, vi propini i miei dischi preferiti usciti nel 2011. So benissimo che è una cosa inutile e che a nessuno frega qualcosa più che un cazzo di ciò che mi è piaciuto e cosa no ma d'altronde internet ci conduce al confino domestico impossibilitandoci una vita sociale e condividere le nostre miserabili vite sul web ci riempie di gioia facendoci sentire importanti o addirittura famosi di fronte ad un pubblico che non esiste in quanto casuale e passeggero. Purtroppo non è così, siamo tutti delle persone miserabili, disperse in un cosmo miserabile e viviamo, com'è giusto che sia, delle vite miserabili ed ad un miserabile non interessano i gusti di un altro miserabile ma in modo miserabile facciamo finta che c'interessi l'esposizione dell'altrui miseria sperando di essere contraccambiati ma una miseria che interagisce con un'altra miseria non crea uno slancio verso la gloria ma raddoppia solo la miseria e via così, a livello esponenziale per ogni rapporto e/o connessione umana che si viene a creare, tramite internet, tramite i pubs, tramite le stazioni del pulman, le ferrovie, i posti di lavoro, i bars, i viali ove le prostitute praticano il mestiere.
Ho provato a compilare una playlist ma onestamente non mi è riuscito anche perché il disco che ho ascoltato di più nel 2011 è questo:
che è un disco uscito nel 1987. Con ciò non voglio asserire che quest'anno sono usciti dischi inferiori rispetto a quelli degli anni precedenti o, peggio ancora, che non escano dischi belli dal 1987 ma solo che l'ascolto di musica è una cosa che può indirizzarsi basandosi su di un punto di vista emotivo e che nessuno mi paga per ascoltare dischi e quindi non sento il dovere di ascoltare solo quelli usciti quest'anno per valutarli  e stilare una classifica di questi. Per conoscere un disco ci vogliono dei mesi ed io non vivo in funzione di una merdosa playlist di fine anno. 
Quindi vaffanculo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.