sabato 20 agosto 2011

Elm-Nemcatacoa 2009

Questa estate mi ha lasciato esanime. Se dovevo ricompormi come essere umano non mi è stato possibile, se dovevo rifarmi un'estetica, sono obbligato a dirlo, non ne ho sentito il bisogno e, tutto questo perchè, delle ferie non ne ho goduto manco per il cazzo: tra cattive notizie, brutali conferme ed incontri occasionali ma orribili, la mia estate ora volge al termine nell'infamia e nel sentore di fine più assoluto.
A corrermi in soccorso questo disco che vede, tra i nomi più altisonanti, uno dei barn owl a dare le direttive d'insieme. Salvifico e malevolo, orribile e stupendo: non esiste una via di fuga dalla propria condizione se non l'abbandono di ogni speranza poiché, in sé e per sé, la speranza significa delusione e, la delusione, in sé e per sé, vuol dire solo morte.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.