sabato 16 giugno 2012

Teoria cospirazionista: l'attentato silenzioso a Disagio a Vita

Non sono il tipo che si lancia in teorie cospirazioniste, non me ne frega una cazzo dei rettiliani, non passo le giornate a studiare i video di Lady Gaga per cogliere i vari simboli massonici (bravi, state più attenti ai rimandi del video di Judas più che al fatto che per girarlo son stati sprecati 10000 litri d'acqua) e l'11 settembre stimola in me lo stesso interesse che può stimolare un'intervista fatta a cassano (quello che gioca al pallone e offende i FROCI, non quello che prende i FROCI e gli frigge il cervello) ma c'è una cosa che mi fa paura e mi distrugge nel profondo: la stronzaggine dell'umano genere; che un idiota, per rancore nei miei confronti, possa lanciarsi in in migliaia di elucubrazioni ed azioni sotterranee nonché anonime (in tal caso, internet è perfetto) al fine di danneggiare il sottoscritto e dimostrare al globo terracqueo che non ha da pensare ad un cazzo dalla mattina alla sera (buon per te amico mio). Ieri, mentre durante un attimo di narcisismo sconfinato, ho digitato "disagio a vita" sul motore di ricerca di google e, a parte notare che questo blog è famoso come le mie doti d'amatore (cioè pari a zero), ho trovato questo articolino qui: http://tata747.blogspot.it/2012/04/risposta-te-httpdisagioavitablogspotcom.html
Al di là della manica di stronzate ivi esposte, la prima reazione è stata di ilarità poiché mi ha fatto molto ridere l'argomentazione di questa TATA747, ma poi ho guardato la data in cui è stato scritto il post e mi  si è accesa come una lampadina poiché proprio in quella data precisa sono iniziati i messaggi privi di costrutto dei fans di Nek. Ho quindi elaborato tale teoria:
Passaggio 1: C'è qualcuno che ha motivi di rancore nei miei confronti e nei confronti di disagio a vita (a parte i fans di nek)? Beh si
Perché mai una tizia dovrebbe aprire un blog solo per rispondere ad una lettera aperta al suo cantante preferito e oltretutto fermarsi lì ? Se ci fate caso il blog di questa strulla ha solo quel post è quindi evidente che ci fosse volontà di porre l'attenzione su quel dato post e di renderlo noto ad altri. Come si fa a renderlo noto?
Passaggio 2: Si posta sulla bacheca di un qualche fans club di nek e poi si rimane lì ad aspettare che la gente s'indigni ed inizi a prendere d'assedio il profilo facebook di disagio a vita e che magari il blog venga segnalato e quindi costretto a chiudere.
Passaggio 3: Può una strulla che si esprime come un cane arrivare a concepire tanto? Una persona che scrive in quel modo può davvero arrivare a capire come si apre un blog? Ma soprattutto, come ha fatto a scoprire il post di Nek? Per arrivare al post di Nek bisogna scrivere su google "nek disagio", perché uno dovrebbe digitare questa combinazione? Le altre cose che compaiono sono due video su youtube che non arrivano nemmeno a 100 visualizzazioni.
Passaggio 4: Considerato che è un po'  tanto difficile arrivare al post su nek,  pare ovvio che chi ha voluto scrivere ciò era già a conoscenza di disagio a vita ed in un qualche modo volesse danneggiarlo. Quindi non stiamo parlando più di Tata747, che in realtà non esiste, ma di un qualche stronzo che ha i pomeriggi da buttar via in minchiate del genere (e io ne conosco giusto qualcuno).  Per fare questo la migliore soluzione era non sporcarsi tanto le mani (mamma mia come so già il tuo nome) e crearsi un alter ego, poi si scrivono un paio di cazzate in italiano stentato e si pubblicano immediatamente su qualche fan page di nek: il gioco è fatto, saranno i fans di nek a fare il resto...
In quel periodo mi chiedevo sovente come avessero fatto a trovarmi, oggi credo di averne trovato la conferma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.