lunedì 5 marzo 2012

...E il lunedì: Sport!!!! La scalata della compagine pluridecorata del Milan (quella con il presidente ameno)

In questo fine settimana ne son successe di cotte e di crude anche se in pratica non è successo un cazzo di rilevante: il Milan ha vinto e la Juventus ha pareggiato tra le polemiche, nel senso che è successo qualcosa di scandaloso che non so riportarvi poiché non guardo le partite di gioco pallone in quanto le trovo molto tediose. Ora accade che, anche se ha una partita in meno, la Juventus si è fatta rimontare dal Milan che ora darà battaglia alle zebre al fine di dargli fastidio e vincere la coccarda tricolore al posto loro (mannaggia mannaggia!!!).
Del resto delle partite non ve ne parlo per due motivi molto semplici:
1) Non so cosa abbiano fatto ( che volete? la mia fonte per il pallone sono i miei colleghi che tifano tutti per squadre banali)
2) Quest'anno lo scudetto se lo giocano Milan e Juventus, le altre squadre stanno lì solo per fare volume, credo sia evidente
Lascio l'argomento pallone con un ultima riflessione:
Certo che bisogna proprio essere di froci sfegatati per stare quasi due ore davanti ad un teleschermo ad osservare degli uomini in bermuda che si rincorrono in un prato!
Per quel che riguarda gli altri sports non so che dirvi ( ma perché, si praticano altri sports in Italia a parte il gioco pallone?) a parte che tipo, da qualche parte nel mondo, c'erano dei tizi che correvano con delle moto su una pista adibita a tale scopo e che uno di loro (che parrebbe essere italiano) dopo esser quasi morto ha recuperato sugli avversari ed è arrivato tipo secondo, ma non lo so se è vero o se mi confondo con della roba che è successa la scorsa settimana.
Vabbé
pazienza
Un giocatore juventino fa il micione durante la partita col Chievo per deliziare i suoi tifosi e regalargli fantasie sessuali senza eguali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.