sabato 17 dicembre 2011

la posta di Disagio a Vita, la parola ai lettori: persone semplici

Caro Herr von Disgrazia
il mio nome è Matteo ed ho 26 anni. Vivo in una cittadina semplice popolata da gente semplice che vive una vita semplice basata sui semplici principi della civile convivenza e del rispetto delle istituzioni, cose semplici da perseguire ma che la gente come te si ostina ad ignorare continuando semplicemente a far finta di niente ( quale sdegno!) ed ad anteporre il vostro menefreghismo e la vostra strafottenza autogenerandovi una via di fuga sin troppo semplice in questi tempi che così tanto semplici non sono ma in cui noi combattiamo con la nostra semplicità ed i nostri pensieri semplici che, forse un giorno chissà..., renderanno tutto più semplice anche ai guasconi scavezzacollo come te ( stai tranquillo, quando il nostro movimento per la semplicità dei popoli riuscirà a prevalere sul vostro complicato individualismo anche un semplice "grazie" da parte vostra basterà a farvi scagionare dai vostri passati problematici e cavillosi).
Mi piace amare in modo semplice e la mia ragazza è semplice quanto me nel senso che soddisfa i miei bisogni semplici tipo farmi da mangiare, farmi compagnia e farmi scopare poiché ho scoperto che nella  gestazione di un rapporto basta attenersi a delle regole piuttosto semplici e la riuscita ottimale di una relazione diventa cosa semplice. A sentire te i rapporti con le donne son complicati, ma io credo di no, penso semplicemente che tu abbia avuto tanti problemi poiché non riesci ad apprezzare le cose semplici di una relazione, come ad esempio la vagina che è un mezzo semplice di raggiungimento di piacere semplice: piazzi il pipi nella fessura e fai su e giù, semplice no?
Ti scrivo in modo diretto e semplice poiché non ho apprezzato il tuo attacco diretto a Vasco Rossi che è un cantautore con un vocabolario semplice fatto di termini semplici che vanno a comporre i suoi testi semplici che lanciano un messaggio semplice la cui elaborazione da parte nostra è cosa assai semplice. Io credo che il tuo problema principale sia semplicemente l'invidia e che tu, in modo subdolo ma semplice ( e in questo devo dire che ti apprezzo anche se non mi è semplice) cerchi di sfruttare la sua immagine semplice per farti semplicemente pubblicità! Eh no caro mio, così è troppo semplice (anche per i miei gusti...)! Devi fare ammenda e chiedere semplicemente scusa al Blasco per ciò che hai scritto!
Credo sia una atto dovuto da parte tua
cerca di farlo
e dopo starai semplicemente meglio
Matteo

Caro Matteo
il mio concetto è molto semplice
vattene semplicemente affanculo
tu e vasco rossi
semplicemente tuo
Herr von Disgrazia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.