martedì 5 luglio 2011

Le avventurone di Mec-Gaive: Islam? No, grazie!

In una simpatica cittadina del Uaioming (LU?), piccola ma ben rifornita di facce di merda, uno prete-palazzinaro-strozzino tassa e sconquassa la piccola comunità islamica distruggendo le loro abitazioni e facendoci costruire sopra dei cessi per boyscouts e richiedendo il pizzo ai kebabbari inviando dei chirichetti palestratissimi e arroganti, ma visibilmente froci, a riscuotere. Il prete bivacca, si sollazza e si strafoga a spese degli islamici, ma uno sparuto gruppo di giovani appartenenti a quella minoranza di merda s'indigna e si stufa dei modi arroganti e furfanteschi del prete, decidendo così di formare un gruppo terroristico atto a infieriere sulla vita del prelato conducendola poi alla sunset boulevard del potere.
Gli atti eversivi del gruppo di giovani ed intraprendenti svantaggiati hanno inizio e c'è da affermare che ne combinano di cotte e di crude: acquasantiere divelte, cristi bruciati e soldi delle offerte trafugati. Il prete pare essere nella merda più buia, fino a quando, ad un certo punto, si ricorda del suo vecchio compagno di bagordi ai tempi del Collegggg: Mec-Gaive!
Mec-Gaive arriva  , scruta la situa, spia i vari gruppetti di giovani islamici presenti nella simpatica cittadina del Uaioming(LU)  e individua in esattamente 25 seconds gli appartenenti al fantomatico gruppo eversivo. Al che Mec-Gaive s'incazza come una jena e, grazie all'utilizzo di un accendino scarico, una copia della bibbia autografata da Don Mazzi e un santino di padre pio, costruisce un bazooka a devastazione nucleare che, tosto, una volta beccati i poveri boys in giro per la via, punta addosso a questi:
"Vedete sporchi ciabattari che non siete altro, io comprendo e capisco le ragioni che vi portano a protestare contro l'esimio mio ex compagno di Collegggg e posso anche dirvi che mi trovate d'accordo su molti punti della protesta: l' America è il paese della democrazia, il paese della libertà senza se e senza ma, il paese della tolleranza e del rispetto per chi è diverso, tutte cose che comunque non vi spettano poichè siete tutti degli immigrati di merda" Mec-Gaive si pronuncia così prima di scaricare addosso alla piccola organizzazione terroristica un quantitativo di radiazioni che a confronto Tchernobyl era una scurreggina di bebè. La pace ritorna nel piccolo paesino del Uaioming (LU?).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.