sabato 12 maggio 2012

Proposte per i tagli alla spesa pubblica

Che questo paese abbia bisogno di tagli alla spesa è cosa ormai nota a tutti ed io, in quanto cittadino del paese Itaglia, sento il dovere, nonché il diritto, di proporre una lista di provvedimenti che, secondo la mia modestissima opinione, andrebbero presi al fine di fuoriuscire vittoriosi da questa crisi che ormai attanaglia queste lande, facendole regredire ai livelli di paesi del cazzo quali la Grecia e, soprattutto, la Francia. Oltretutto mi pare che di recente essere un uomo qualunque, nonché qualunquista, aiuti molto ad avere voce in capitolo su questioni politiche e, quindi, ad essere ascoltato da molti e, non di meno, ad essere votato. Ecco quindi le mie proposte:
1) Regioni del cazzo come il Molise e la Basilicata a cosa servono? Non le senti mai nominare dai telegiornali, non hanno attrattive turistiche ed alzano il tasso di disoccupazione, dato che entrambe sono ricolme di vecchi di merda totalmente improduttivi e atti solo a scroccare pensioni. La mia proposta è raderle al suolo, sterminare l'enorme quantità di vecchi bavosi e rinchiudere i pochi giovani rimasti all'interno di posticini che per comodità chiameremo "plessi lavorativi" dove essi produrranno ordigni malefici che verranno utilizzati nella prossima guerra (per uscire da una grande crisi ci vuole sempre una grande guerra). La loro retribuzione sarà un letto ove dormire, cessi comuni e due pasti al giorno...

2) Le ben note attrici, modelle, opinioniste, che in questo nostro bel paese hanno trovato i natali, a che cazzo servono? Non sanno recitare, non sanno ballare, non sanno parlare l'italiano! Potremmo venderle a sceicchi, vecchi nababbi ripieni di quattrini e presidenti di nazioni europee in procinto di divorziare (l'affaire Sarkozy-Bruni avrebbe dovuto esserci di monito!). I soldi potremmo devolverli per l'acquisizione di nuovi ordigni nucleari da sfoggiare nella prossima guerra!

3) Perché dobbiamo aiutare le famiglie? Perché in questi periodi di profonda crisi, sia umana che economica, la gente ha ancora voglia di fare figli per poi andare ad elemosinare gli assegni familiari al nostro stato? E' arrivato il momento di dire basta a questi privilegi! Propongo di togliere gli assegni familiari e di imporre alle famiglie appena formate di non andare oltre un solo figlio! Alle famiglie già esistenti che presentano più di un figlio, propongo che vengano sottratti i figli in eccesso  che potrebbero essere rinchiusi all'interno di posticini che per comodità chiameremo "plessi rieducativi" ove le bambine impareranno a fare le crocerossine ed i bambini i soldati, sempre in previsione della prossima guerra... Ovviamente la scelta su quale figlio tenere spetta chiaramente alla madre anche se lo stato deve assicurarsi di avere, tra le sue fila, i più robusti ed i più sani.

4) Le persone di salute cagionevole e gli invalidi a cosa servono? I primi stanno a mesate a casa approfittando del nostro stato assistenzialista e mettendo in difficoltà le imprese rallentandone il lavoro! I secondi percepiscono pensioni dal nostro povero stato per starsene a casa a girarsi i pollici!Propongo la pena capitale per chi si ammala più di una volta l'anno e per gli invalidi! Non vogliamo checche febbricitanti nella prossima guerra e, soprattutto, se non sei in grado di lavorare allora non ti meriti nemmeno di vivere! Perché la gente dotata di salute deve lavorare duro per pagare il tuo sostentamento? Cosa dai loro in cambio? VERGOGNA!

5) Le scuole a cosa servono? Non possiamo continuare a provvedere all'istruzione dei giovani e magari produrre altre generazioni di laureati che non vogliono lavorare in situazioni umili ma che aspirano solo a fare lavori da alto salario! Bisgna chiudere tutte le scuole e adibirle a sopra citati "plessi rieducativi" ove i giovani studenti verranno tramutati magicamente in macchine da guerra senza pietà ne senso del decoro! Basta pianificare per il futuro! Basta fare progetti per i giorni a venire! Basta con le grandi aspirazioni! Non esiste futuro in un paese di mangiapane a tradimento che passano le giornate in caffetteria a disquisire coi loro compagnucci d'università su che colore fossero i peli del culo di Leonardo da Vinci! Se vuoi un futuro sappi che il futuro è scomparso mentre tu, frivolo e gongolone, te ne stavi piegato su degli inutili tomi a pensare al culo della tua compagna di corso! Per colpa della tua ignavia puoi solo riguadagnartelo con un fucile in mano! Arruolati ora!

Vi ringrazio per l'attenzione
Spero di esservi stato utile!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.