giovedì 6 ottobre 2011

il tributo al signor Jobs ( una delle poche persone che riuscissi a stimare)

Che oggi sia uno dei giorni più del cazzo da quando l'universo ha fatto boom e ha creato questa merda roteante che è la terra non ci sono dubbi. Il signor Jobs se ne è andato, lasciando in noi un vuoto totale che gli esperti(????) cercheranno di colmare a suon di computers tecnicamente sempre più scadenti e cellulari caccolosissimi. Immagino già tutti i nerds pisciosi di questa terra del cazzo farsi avanti con una serie di demotivationals che non faranno ridere e non perchè siam rimassi scossi dalla scomparsa di Jobs ma perchè sappiamo già che al di là dei soliti "finocchi" e "facebook machine" non riusciranno ad andare, considerando che per produrre quel demotivational ci hanno impiegando circa sei ore in più rispetto a quelle che avrebbero impiegato se avessero avuto un mac, cani merdosi.
La cosa che più ci affligge è pensare che alla fine, anche a questo giro, sono i migliori ad andarsene per primi e persone come Bill Gates invece seppelliranno molti di noi, continuando, negli anni, a produrre cagate macchinose e prive di costrutto, super inquinanti e totalmente ingestibili. Perchè mi chiedo, perchè non è morto quel cane di merdoso di Gates che tanto non sarebbe fregato niente a nessuno?  Invece no, Gates è sempre libero di produrre le sue immense merdate quando invece dovrebbe stare in galera per crimini contro il genere umano.
STEVE JOBS E' MORTO! W STEVE JOBS!
  MICROSOFT PUPPA!!!!

3 commenti:

  1. La domanda solita è già stata posta, esiste Dio? No.
    La terra si autoalimenta di ingiustizie.

    RispondiElimina
  2. una nota molto cattiva.

    Jobs ha gestito Apple come una dittatura, licenziando gente perchè lo guardava troppe volte durante un viaggio in ascensore o sbagliava un solo carattere di una riga di codice.
    E poi, permettimi una cosa, io son povero e pezzente, preferisco non dover pagare un prezzo pari a quello del prodotto nuovo per una riparazione fuori garanzia.

    RispondiElimina
  3. L'ode sopra riportata è un tributo alle innovazioni portate nel mondo dell'informatica dal signor Jobs, della sua condotta come datore di lavoro a me frega veramente poco in questo caso. Non sono così sindacalista, dato che per me il lavoro, per come è definito e per come è strutturato, è un crimine in sé e per sé. Ricordati comunque che in qualsiasi campo, esclusa la politica, la dittatura, purtroppo, è l'unico modo per far funzionare realmente le cose di questi tempi. Se sei povero e pezzente mi dispiace molto per te, io, di par mio, faccio il magazziniere e non credo di rientrare nella categoria dei miliardari però mi piace spendere bene i miei soldi, conta che ho un mac da 4 anni ed è ancora intatto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.