mercoledì 26 ottobre 2011

The End-lettera aperta ai lettori di Disagio A Vita

Data l'evidente crisi creativa e la conseguente incapacità di rinnovarsi, dopo solo un anno d'attività, disagio a vita chiude i battenti per sempre. Dopo le innumerevoli critiche giuntemi in seguito agli ultimi posts ho decretato la fine di questo piccolo e modesto angolo di rancore e disagio ( cosa che non riesce neanche più ad essere in verità).
Mi spiace, ma di recente preferisco di gran lunga guardare le fiction impostate su tossicodipendenti, mignotte e bambini con grossi problemi di socialità ( ma che poi si rivelano essere semplicemente ricchioni) piuttosto che star qui ad intrattenere le vostre miserabili vite a suon di stronzate ed offese, forse perchè la mia vita è giunta ad un livello di miseria più elevato del vostro, cani maledetti, e quindi l'invidia mi rende arido d'emozioni ed empatia di fronte a casi umani come voi impossibilitandomi la creazione di cazzate che siano alla portata del vostro livello di comprendonio ( che è scarsissimo peraltro).
Gioiranno i miei detrattori che ora potranno propagare il loro verbo all'insegna di " Disagio, disagio, disagio...ma di cosa ti lamenti tu? Ti manderei a lavorare nelle miniere in Uganda!" totalmente indisturbati ed impuniti, permettendogli così di poter far risorgere definitivamente la Democrazia Cristiana e ristabilire una nuova prima repubblica fatta d'inciuci, mazzette e leccate di culo al parroco di paese ( ma poi, ci saranno davvero le miniere in Uganda?).
Io mi ritiro dalla lotta, me ne tiro fuori, abbandono il campo. Domani prenderò il primo volo per l'Uganda con l'intento di verificare personalmente se le tanto decantate miniere vi sono realmente e, se la mia ricerca dovesse dare esito positivo, cercherò di farmi assumere presso queste; sicuramente mi frutterà molto di più lavorare in quei buchi di merda che aggiornare questo blog: in 12 mesi mai una volta che vi foste fatti vivi, nonostante le mie incessanti richieste, per trasferire qualche spicciolo sul mio conto paypal. Fate bene voi: sempre a pretendere e mai a dare, ma ora il giocattolino s'è rotto e ce l'avete tutti al culo, ZAN ZAN!
Lascerò il blog on-line ancora un altro pò, poi lo cancellerò definitivamente dalla rete.
Addio stronzi, disagio a vita vi saluta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.