martedì 14 giugno 2011

Il mio 8 e 1/2

E fu così che, contrariamente a ciò che avevo previsto, mi tocca fare una sorta di 8 e mezzo di Felliniana memoria e far finta che vi interessi la mia crisi creativa.
Già da qualche giorno non riesco assolutamente a mettere in fila due parole che sian dotate di un senso compiuto e ciò è dovuto, principalmente, al fatto che non ho voglia di fare un cazzo e che preferirei starmene tutto il giorno fuori da un circolino ARCI a raccattare delle sbornie enormi, andare a letto alle 6 di mattina e svegliarmi alle sei di sera, piuttosto che star qui ad enumerarvi le mie sconfitte quotidiane ed i segni inquietanti di un'era che ci conduce sempre di più verso un benessere finto che solo la logica del disagio sempiterno può sconfiggere.
In questi giorni, vuoi le solite turbe primaverili vuoi la stagione un po' pazza ( ed il fatto che io stia già parlando di condizioni climatiche e di tempo significa che son già a raschiare il fondo del barile pur di scrivere qualcosa di decente), sono stufo di combattere, dalle pagine di questo blog,  contro le genti false e coi denti sbiancati poichè, alla fine, mi ritrovo un po' ad invidiarle: coca, puttane, auto di lusso, evasione fiscale, aperitivi ricercati, clientelismi, società off-shore, falso in bilancio, istigazione alla prostituzione, tutti termini che risuonano nel mio cerebro e non mi far dormir la notte  tanto le vivo come rinunce e mancanze. Il punto della questione è che questo blog non è a pagamento e voi, luridi cani, che ne leggete ogni dì o giù di lì, non vi cavate di tasca un quattrino, condannandomi alla vita di sguattero eterno ed impedendomi di intraprendere la vita da bell'uomo che dalla nascita agogno e che, parliamoci chiaro, non merito poiché, essendo piccolo sporco e nero come quello stronzo di Calimero,  bello non son mai stato, non sono e mai sarò. Troppo facile leggere queste pagine e scrivere "bravo! bravo! ti seguo una cifra. Vorrei tanto che il mio ragazzo fosse come te, anzi no, vorrei proprio che tu fossi il mio ragazzo però alla fine io ed Aldebrando stiamo insieme da un cifra di tempo quindi mi sa che anche a questo giro ti tocca farti le seghe" e poi non tirar fuori uno spicciolo, ma cosa credete che la Rai sia gratis?  Vi piace questo Blog? Frugatevi le tasche e finanziatemi una vita dissoluta!
Ma poi, in fin dei conti, sapete qual'è il vero problema? Il problema è che ieri sera ho raccattato una sbornia di quelle sibilline e, per quanto mi sia coricato che ero piuttosto lucido, stamani mi son svegliato che ero un uomo devastato e, com'è ovvio, totalmente rincoglionito ed ora son qui che deliro regalandovi forti emozioni intestinali come da sempre vi ho abituati. Riuscite ad essermi un pò grati? Inviatemi una prova di stima presso disagioavita@email.it , provvederò io stesso ad inviarvi, dopo avervi ringraziati con un sincero "grazie!", gli estremi per inviarmi dei danari via paypal.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.