domenica 15 maggio 2011

Meads of Asphodel-The Murder of Jesus the Jew 2010

Alle volte vi sono delle persone a questo globo che si permettono di andare nel culo al benpensare e concepiscono oggetti, suoni e maledizioni i cui rimandi affondano il coltello nel cuore pulsante della retorica che regolamenta la falsità dei rapporti umani in genere. 
Nessuno, a questo pianeta, potrebbe mai permettersi di parlare male degli ebrei mentre è in pubblico, nessuno mai potrebbe mai immaginare di fare degli apprezzamenti sul design delle divise delle SS mentre intavola una conversazione con delle persone appena conosciute. Eppure gli ebrei non son molto simpatici ( i sionisti in particolar modo) , eppure le divise delle SS eran veramente ammodo ( anticipatrici del total black, un taglio ed uno stile unici e mai visti prima). Perchè autocrocefiggersi ad una croce d'ipocrisia, perchè giustificare i bazzoni TheoCon di tutto il mondo mentre con la loro retorica bavosa e viscida s'ingurgitano il mondo dei nichilisti a bocconi? 
Meads of Asphodel è il  gruppo simbolo nella lotta contro quanto prima enunciato, nel solo titolo del disco infamano due delle religioni più obbrobriose ( se mai una religione può essere mai considerata anche solo carina...) della storia umana: ebraismo e cristianesimo ( ma son convinto che, in vita loro, se la saran presa anche con quegli zotici dell' Islam o con quei debosciati Buddisti di merda). L'unico problema è che fan veramente cagare, totalmente di cattivo gusto e, a tratti, completamante insensati. Peccato...
http://www.mediafire.com/?5fcq1xrromyyoib

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.