lunedì 26 settembre 2011

Storia di un uomo chiamato Carmine

Song Carmine e provieng dal sut più profonto. Di mestiero pratico il muratoro nei paesi del nort dell'Itaglia e me piace di parlare di pallone nel bar cun li amici mieie. Tengo famiglia, un mollie e quattre filli e l'italiane lo capische ma non lo saccio parlaro in quanto io non aggio studiate alle scuole dove si stutiano le materie quelle veritiere.
Oltre a lu pallone me piace puro la fica pelosa delle donne sui trienta anne pecchè, secretamente da mio mollie e mieie filli, io song un porciello di prima catecoria. Quanto song sopre all'impalcature, quanto passano le femmine scosciate di sotto nella via, ci tiro fuori il melanzano e ce lo agito contro, cridando : "Viene quà! Viene quà! Te faccio sentire il cobro tra le cossie " ed esse se ne fuggono scandalizzate per via che song troppo masculoide ma secondo me se ci cacciassi fuora le 100 eure queste se metterebbero prone e allargassero le cossie, 'ste pottane!!!!
L'altro ciorno, che non mi ricordo quale poichè non saccio manco contare, me song preso una pausa dal mestiero di muratore e song andato a cumprare le sigarette dentro ad un bar dove le perzone che ci stavano dentro non parlavane di pallone ma di cose che non capivo poichè non ne ero a conoscienza, stavan coi comiti appocciati al bancone e ci tenevane in mane tutti dei bicchieri col vino fosforrescente all'interno e stavane tutti vestite, sia gli uommene che le tonne,  di colore acciecanti come per esempio il fosforrescente e l'allucinoggeno ( che so colori che conosco pecchè quanto stavo piccolo facevo il verniciatore in una fapprica di macchene per andare sulla strada normale, no trattori o carrarmati quinti) e mi song sentite imbarrazzate poichè non sapevo di cosa stracazzo parlare che alla fine dentro a questo bar di merta non tenevano la gazzetta dello sport ( che poi non la so neanche leccere perchè è scritta in itagliano) e nemmeno le sigarette. Io in tutto questo ci ho sentito l'ingiustizia che un uomm che lavora tutto il ciorno che si va a comprare le sigarette deve entrare dentro a un bar dimmerda e non può nemmeno comprare le ssigarette e non può nemmeno parlare di pallone e allora  a che cazzo serve quest bar?   E mi song incazzat . Ci ho cacciato di fuora il pistolo e lo ho iniziato a batterlo addosso alle gente che ci stavano dentro al bar
" e ci avete cacat 'o cazz brutte mmerde!!!! Song nu client com quelli altri!!!! STRUNZ!!!! STRUNZ!!!! Che pinzate d'esser megli di me? Io song n'omme che lavore mica voi altre che ve ne state qua a bere la droga coi comiti appocciati al bancone!!!! siete dell mmerde!"
A arrivaren gli poliziotti che mi presere e me portarone dentro le galera dove mi hanne picchiate come un povero strunze e poi ci hanne pure pisciate addosse. Dopo di che mi hanne sbattute in una celle con i muratori più gruossi di me che mi ci hanno disposto a pecura e me lo hanne smazzettat in do u culo circa 10 volte all'ora  per venti ora circa rendendomi trojetta di malaffare di tutto lo carciere. Oggi me la porto avanti donando lo culo a 25 eure a prestazione e nel cerciere ci vivo felicie no come quanto stavo sopr le impalcuturi che rischiave di sfasciarmi la capa. Farsi sfasciare lo culo è meglio della capa per tirare avanti nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.