giovedì 1 settembre 2011

Si cambia registro

Nel mese d'Agosto Disagio a vita ha collezionato 906 visualizzazioni che, ai fatti, è il secondo risultato migliore dalla sua creazione. Dovrei dirmi soddisfatto? Felice? Appagato? La risposta, ovviamente, è no. 
Per poter arrivare ad un livello di notorietà tale da costringere gli sponsors a pubblicare della pubblicità vile e ciancicona, le visualizzazione( secono una mia stima approssimativa) dovrebbero essere, per lo meno, 1000 al giorno. Come giungere a tale obiettivo? La risposta è solo una e, duole dirlo, è drastica per quanto imprevedibile: disagio a vita, in questo mese, cambierà muta divenendo un blog interamente incentrato sul mondo della moda, degli aperitivi e della metrosessualità. Quindi addio al download di dischi oscuri e malevoli, addio a storie orribili di un'adolescenza costretta in ambienti di merda, addio al razzismo bonario e gongolone del buon mec-Gaive, addio alle poesie contro il genere umano, addio a lettere aperte indirizzate a personaggi inconsistenti, addio! addio!addio! 
So che molto degli aficionados di disagio a vita rimarranno delusi da questo ma, come dice un detto inglese, il villaggio dev'essere distrutto per essere salvato.
Mi spiace ma lavorare m'è venuto al cazzo
Ciao Pazze!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.