lunedì 19 settembre 2011

Lettera aperta a coloro i quali detengono il nome Carmine

Caro uomo che ti chiami Carmine, ti lanci come un triste figuro in questa foresta piena d'insidie che è la vita e il tuo nome di certo non ti aiuterà ad arrivare fino in fondo incolume. Hai un nome di merda Carmine, derivato da "Carmela" ma utilizzando lo spagnolo Carmen e ciò dimostra palesemente che :
A il tuo nome affonda le sue radici in un paese di merda pieno di frichettoni del cazzo ( categoria alla quale il tuo nome di merda ti fa appartenere di diritto, anche se magari sei un impiegatino squallido di un qualche ufficio di merda) e ciò non fa altro che abbassare, se c'è ancora qualcosa da poter abbassare, la tua quota di popolarità in questa vita  e dico queste cose pur non conoscendoti perchè so già che se chi ti ha messo al mondo ha avuto il coraggio di darti questo nome di merda allora vuol dire che hai origini infime e culturalmente deprecabili che fanno di te solo un altro mattone in quell'edificio cadente che porta il nome di VITA DI MERDA
B essendo generato da un nome femminile è segno tacito che quando eri ancora nel ventre materno i tuoi genitori speravano di concepire una bimba ed invece poi sei nato tu e, come una novella lady oscar al contrario, hanno iniziato ad addobbarti come una baby battona, poichè ormai avevano comprato un intero guardaroba da bimba, creandoti problemi d'identità sessuale e anche relazionali. Sei un complessato di merda Carmine e se nel caso un giorno dovessi incontrarti spero di poter acuire questi tuoi disturbi a suon di prese per il culo, sberle e calci nelle palle.
 Il tuo nome, caro Carmine, deriva dall'ebraico Karmel ed il suo significato è "giardino", sinceramente credi che questo migliori la tua situazione? La derivazione ebraica del tuo nome sottolinea la tua, tua e di tutti i tuoi orribili omonimi, scarsa predisposizione all'umana convivenza  ed una grossa predilezione per buttarlo nel culo al prossimo a fini di lucro, non che la cosa mi disturbi, anzi son cose che ammiro e stimo, ma le origini del tuo nome svelano la tua natura prima ancora che tu possa ingannare qualcuno e, nel caso dovessi ritrovarmi davanti qualcuno col tuo nome, non tarderei a rovinarlo dai cazzotti prima che egli si potesse mettere a gabbarmi con qualche offertona alla napoletana ( perchè il tuo nome oltre che ebreo è pure da terrone). Il tuo nome significa giardino oltretutto, caro il mio Carmine, e ciò stende l'ultimo, inesorabile velo pietoso sulla tua persona (del cazzo): ti ricordi quando a 18 anni sei andato a fare la visita del militare? ti ricordi il test psicologico? Ti ricordi la sequela di domande sui fiori? Ecco se la tua risposta è "si" allora t'inviterei volentieri a riflettere su di un punto ben specifico: se chi apprezza i fiori è istantaneamente bollato come un culaiolo, coloro i quali si chiamano giardino cosa sono? Spiegamelo Carmine perchè son curioso, magari sei anche uno di quelli che si sposa ( perchè in quanto terrone credi fortemente nel sistema ipocrita e mafioso che si cela dietro al termine "famiglia" ) fa tre/quattro figli e poi magari, di nascosto, va a farselo spintonare tra gli emisferi posteriori da qualche extracomunitario con l'aids. Come fai a vivere così Carmine, con un nome di merda e così tante colpe sulle spalle? Ammazzati Carmine, poni fine a questa infinita sequela di pernacchie inquinanti che altro non è se non la tua vita stessa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.