giovedì 24 febbraio 2011

Vrolok-Void (the divine abortion)2007

 La riflessione che più mi ha esaltato di recente è la seguente: in vita mia, essendo io stesso medesimo in prima persona un essere umano con obbligo di socialità e capacità relazionali ( obbligato proprio dalla mia natura di essere umano stesso, essere di per sè debole allo stato di natura e quindi costretto alla collaborazione coi suoi simili), ho dovuto sempre confrontarmi-scontrarmi con persone inutili, tediose, ottusamente violente, grette, incapaci, ipocrite ed infantilmente egoiste che, alla fine della fiera, in virtù di questi loro difetti ( che poi in una società come quella italiana divengono virtù) son sempre riuscite ad avere la meglio e a portarsi a casa le soddisfazioni mentre a me restava solo in bocca l'amaro del solito, ennesimo fallimento per colpa di un'eccessiva onestà o di troppo rispetto per l'avversario. Ora mi chiedo, la società è stronza o sono io che non mi rendo conto di essere veramente il solo e unico ad uscirne come uno stronzo in ogni situazione in cui mi vado ad infilare? 
Non credendo assolutamente in un al di là ove verrò premiato mentre i miei avversari di sempre si logoreranno nelle fiamme dell'inferno, dovrei dunque asservirmi anch'io a questa logica stronza e controproducente ed iniziare a giocare sporco anch'io diventando così come le persone che ho tanto odiato e ponendo così me stesso in una situazione di conflitto interiore che potrebbe sfociare solo nel suicidio? Se dovessi continuare nel modo in cui ho fatto finora cosa dovrei aspettarmi? il ben noto mongolino d'oro? Quali sono le misure che un semplice ed unico individuo può adottare per cambiare un paese popolato da così tante merde? tirare le sciacquone?
Voi pensateci e caso mai fatemi sapere, nel mentre ascoltatevi questo disco che è bello assai e parla di morte ed oppressione interiore (così magari crescete interiormente e vi mettete a fare i buddisti giapponesi, vallo a sapere). Gaudio! Allegria! Giubilo! Letizia! 
                                             http://www.mediafire.com/?siif8zaxh0fe752

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.