martedì 23 novembre 2010

la settimana dei diritti dell'infanzia

Dal 15 al 22 Novembre è avvenuta una roba astrusa: su la quasi totalità dei profili facebook son comparsi, al posto delle solite facce di merda, una marea di foto raffiguranti personaggi dei cartoni di merda di quando eravamo tutti bimbi ( di merda ribadirei ). Tutto questo per essere solidali con la settimana dei diritti dell'infanzia.
Ora, a parte il fatto che a me i bimbi ( di merda, riribadisco fino alla nausea) son sempre stati sulle palle da morire dato che siamo troppi a questo mondo e i bimbi ( di stramerda) mi fanno solo pensare ad un ulteriore spreco delle risorse, peraltro sempre più esigue, di questo pianeta; credo sia giusto affermare che:
1 I cartoni animati dell'infanzia si tirano fuori, durante le conversazioni, quando ormai uno non ha più niente da dire, alla stessa stregua dei vecchi di merda col tempo o i lavori in corso. Siete tutti talmente alla frutta? 
2 L'attivismo su facebook ha decisamente rotto i coglioni. Aderire ad una causa su quel social network del cazzo è come scaricarsi una coscienza in formato .rar: avete rotto i coglioni con il vostro spirito p.c. qualunquista e falso, siete dei maiali occidentali che consumano sulle spalle del terzo mondo e poi si mettono la coscienza a posto mettendo una figurina di matzinger come avatar. L'occidente si sta lentamente sgretolando sui suoi piedi d'argilla, volete per lo meno andare in contro alla fine in modo dignitoso senza, per forza, fare i buonisti (cosa c'è? avete paura che senza la buona azione gesù bambino non vi apra le porte del paradiso qundo, giustamente, creperete nella merda da voi stessi generata?)? Scegliete l'eutanasia anzi che continuare con questo accanimento terapeutico che non fa altro che mantenere in vita una società priva di valori e riferimenti culturali validi, di cui voi, per inciso, siete fieri esponenti (coglioni...)
3 Vorrei sapere a quanti, di quelli che hanno fatto tale gesto, interessino veramente i diritti dei bimbi ( di ipermerda ). Alla fine facebook riesce a far diventare una moda futile e da gregge anche l'impegno politico: "guarda! il mio amico ha cambiato il suo avatar per la settimana dei diritti dell'infanzia, allora lo faccio anch'io!!!" 
Tutti uguali, tutti allo stesso modo...
Provo ribrezzo per questa gente, questa gente che non fa altro che sbattersene in concreto ma che recita la parte del socialmente impegnato col suo alter ego virtuale. 
Il mondo occidentale merita di annegare sotto ai suoi stessi rifiuti
di soffocare nel suo delirio di onniscenza
di traumatizzarsi fino alla follia alla visione dei suoi stessi scempi
siamo giunti al capolinea

per come stanno le cose
tutto questo è grandioso


  scaricatevi una coscienza:  www.mediafire.com/?kry9fgm7rr8cc7iy

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.