giovedì 20 gennaio 2011

Breathless-the glass bead game 1985

Caro Downloader
anch'io scarico i dischi
e quindi farei meglio a stare zitto
però
vorrei farti presente una cosa:
tutto ciò che vedi qui è messo a tua completa disposizione
io lo uploado e poi ivi te lo linko ( termini giovani, termini da stronzo...la neo lingua si fa largo ad accettate)
tu poi arrivi
e te lo scarichi
te lo senti (spero)
e poi decidi sul da farsi
"Lo compro?" "Non lo compro?" 
poi passano i mesi
e tu non ti decidi
e finisci per spendere i soldi in bevute scadenti e locali del cazzo dove alla fine non ti diverti nemmeno
ed il disco
anche se poi ti piaceva
non te lo compri più

Quello che ti dico io ora è
perchè non provi a comprare i dischi a cazzo di cane,
cioè, senza sentirli prima?
Ti giuro
basarsi su una semplice recensione per comprare un disco può dare delle emozioni forti tipo farsi le seghe
ce l'hai un genere che ti piace più degli altri?
ce l'hai un nome di un gruppo che quando lo senti per te vuol dire sicurezza?
o la disponibilità totale di qualsiasi gruppo, qualsiasi disco, qualsiasi genere ti ha reso impermeabile a queste cose?
Il problema è che svariate volte sento la gente dire: "non so più cosa ascoltare"
Grazie al cazzo, ti ascolti una marea di dischi al giorno per poi non capirci un cazzo (perchè i dischi si ascoltano con calma) e poi ti senti insoddisfatto.
Ieri ho provato a fare una cosa del genere
ho letto una recensione di un gruppo  mai sentito prima
ed ho comprato il disco
mi son trovato bene
c'è più soddisfazione ad ascoltarlo
c'è più sostanza dall'inizio

qua sotto trovate il link per il disco in questione
non vi faccio la descrizione
tanto vi basta fare click per scoprire di cosa si tratta....

http://www.mediafire.com/?etzigsadbwbj7tc


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.