domenica 24 ottobre 2010

Cindytalk-Camouflage Heart 1984

Gli anni 80, bei tempi
Io c' ero
ma non li vivevo
li guardavo e basta
Ricordo mia cugina, ragazza brava a scuola e che faceva presto la sera, coi capelli cotonati e le vesti improponibili esprimersi in un linguaggio astruso mentre alla televisione c'era Craxi che parlava e mio padre che lo offendeva ogni due parole che proferiva. Tutto pareva bello, colorato, fluorescente. 
Poi sono arrivati gli anni 90 e tutti son stati più tristi: mia cugina non era più brava a scuola e faceva tardi la sera, Craxi era scappato ad Hammemet perchè mio padre aveva ragione e tutto sembrava diventato color merda. I Cindytalk, però, erano rimasti dagli anni 80 e continuavano a far dischi sempre più alienanti e rotti in culo, come a dire " Noi ve lo avevamo detto che la vita era una merda e voi non ci avete voluto credere". Questo disco è da dove son partiti, dove saranno arrivati?
Il mondo ha bisogno di gruppi così e non di gente come Craxi e mia cugina.
                                              http://www.mediafire.com/?65rtyk6p6h6oap8

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.